Wefbee Android

1.2

Wefbee è un'app "autoliker" per Android che serve per far sì che i post su Facebook ottengano più "Mi piace" e per far aumentare il numero di follower

8/10 (75 Voti)

Generare interazioni nei tuoi post di social network e far crescere i tuoi follower dipende da una buona strategia e da molto lavoro. Tuttavia c'è chi preferisce prendere scorciatoie affinché i propri post su Facebook ottengano importanza grazie ad app come Wefbee.

Aumenta il tuo numero di follower e le interazioni nei tuoi post

Con quest'app potrai pubblicare qualsiasi cosa su Facebook e far generare molti like e commenti, così come aumentare il numero di follower del tuo profilo. Devi semplicemente accedere all'app con i tuoi dati di utente del social network ed essa si occuperà di fare il resto ogni volta che pubblichi qualcosa.

Ma devi sapere che queste app di tipo autoliker non sono ufficiali, non sono supportate dall'invenzione di Mark Zucherberg. Oltre ad esso, i tuoi dati non sono esattamente protetti dato che stiamo parlando di phishing a pieno titolo.

È anche possibile che l'app non funzioni e che debba ricorrere alla versione web di Wefbee. In questo caso dovrai farlo tramite il browser... e buona fortuna con la tua privacy.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Akrib
6 mesi fa
Quest’anno
2.8 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso